Is the end of the world as we know it (and I feel fine): la fine è sempre un buon inizio.

2 Gen

Chi lo sa se questo sarà davvero l’ultimo anno del mondo, ma se ne dicono tante che probabilmente ormai non si sa più a cosa credere! comunque ne ho parlato qui e adesso e poi basta, almeno fino a dicembre prossimo prometto di non nominare la parola maya (mortacci loro).

Per quanto mi riguarda, anche questo nuovo anno è cominciato come tutti gli altri: di notte leoni, ma con la novità assuluta che per la prima volta in vita mia ho messo lo snowboard ai piedi al 1 di gennaio. in barba all’hangover imperante! e non era neanche male: neve da paura e poca gente, con molta probabilità insani post serata e puristi dello sci ad oltranza. beh comunque divertente, e se è vero quel detto “chi fa questo a capodanno, lo fa tutto l’anno” vorrà dire che sarà un anno pieno di sport: OMG!!!!! 😦

Cmq visto che già è iniziato da due giorni ho deciso di mettere subito in pista i miei 5 desideri e 1/2, cominciando proprio dalla fine: annuncio vobis blablabla che ho appena spento l’ultima sigaretta. o meglio l’ultima magari sarà quella dopo cena, ma comunque prima della mezzanotte, sperando che poi il pacchetto si trasformi in una scatola di caramelle alla zucca, così evitiamo pure la tentazione!

E poi domani si ricomincia il solito tran tran pendolaristico, ma adesso va bene così. godiamoci gli ultimi momenti di totale sfattanza sul divano (sono qui dalle 14…e sono le 18) film(s)+tea. e che vada tutto bene, al grido di:

ah volevo rendervi partecipi che il nuovo anno comincia con 500 views esatte. ma che bello è? piccole gioie della vita.

“Look at that low plane! Fine then. Uh oh, overflow, population, common group, but it’ll do. Save yourself, serve yourself. World serves its own needs, listen to your heart bleed. Tell me with the rapture and the reverent in the right – right. You vitriolic, patriotic, slam, fight, bright light, feeling pretty psyched.”

R.E.M. – It’s The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine)

Rispondi

