Wishlist: Top album 2011

31 Dic

Ed eccoci a tirare le somme di questo anno musicale, a dire il vero un pò carente almeno a livello quantitativo! Vi risparmio comunque le best songs 🙂

Ci tengo a sottolineare che questa è la mia best list, quindi roba che piace/non piace a me, niente di assoluto. In ogni caso feel free di commentare, suggerire, stroncare e altri verbi a caso che vi vengono in mente. Ricordatevi solo che sono un pò permalosa 😀 Enjoy it!

Best Album 2011 (in ordine sparso):

  • Danger Mouse e Daniele Luppi – Rome
  • Arctic monkeys – Suck it and see
  • Miles Kane – Colour Of The Trap
  • Decemberist – The King Is Dead
  • Iron And Wine – Kiss Each Other Clean
  • The Black Keys – El Camino
  • Dente – Io tra di noi

Degni Di Nota (non proprio per i miei gusti, ma oggettivamente notevoli):

  • M83 – Hurry Up, We’re Dreaming
  • Adele – 21

Si Poteva Fare Di Meglio (ascoltabili ma non convincono fino in fondo):

  • Gorillaz – The Fall
  • Kasabian – Velociraptor
  • Coldplay – Mylo Xyloto
  • Noel Gallagher – High Flying Birds
  • Kate bush – Director’s Cut
  • Radiohead – The King Of Limbs

Saranno Famosi:

Lana Del Rey (la ragazza ne farà di strada)

Miglior Scoperta:

The XX – XX (album del 2009, ma io l’ho scoperto adesso!)

” I wish I was the star that went on top. I wish I was the evidence. I wish I was the sun for fifty million hands upraised, and opened toward the sky”.

Pearl Jam – Wishlist

2 Risposte to “Wishlist: Top album 2011”

  1. sgangheratamasolida dicembre 31, 2011 a 2:15 pm #

    Hey!! Ti rispondo da qua…. Buonissimo anno anche a te!
    Abbiamo i gusti simili, ti passo le mie preferite

    My Night With The Prostitute from Marseille – Beirut
    Kiss Me Again di Jessica Lea Mayfield
    The Drums – Down By The Water
    Kap Bambino – Hey!

  2. smilablomma gennaio 5, 2012 a 4:53 pm #

    vabbè io gli XX li amo. e li ho pure sentiti una volta a lisbona (e c’erano pure i pearl jam)! cmq qua in Inghilterra ancora lo mandano a palla quell’album del 2009!

Rispondi

