Undisclosed Desire: i 5 desideri per il 2012

23 Dic

La cara Zelda ha riproposto il suo format dei desideri per il nuovo anno che verrà. Visto che non solo mi sembra una bellissima iniziativa, ma è proprio quello di cui ho bisogno (riordinare i miei pensieri, le priorità e le cose importanti) mi ci butto subito a capofitto! quindi ecco qui i miei 5:

1. Married with children: Unirsi & (r)Innamorarsi.

Ma con semplicità. Far si che quello che dovrebbe essere il giorno più bello di tutta la vita non diventi un incubo. E divertirsi, soprattutto. E (r)innamorarmi dell’uomo della mia vita ogni giorno, come se fosse sempre il primo.

2. Parklife : Stupirsi & Creare.

Ogni giorno una piccola cosa. Farsi stimolare da tutti gli eventi. Aprire gli occhi al mondo e scoprire quante più cose meravigliose possibili. È tempo di risvegliare la piccola me dal suo sonno profondo e sfoderare tutta la passione per le cose che mi piacciono.

3. Rewired: Cercare & Trovare.

Imparare il tedesco, o il francese. Cercare un nuovo lavoro. E trovarlo: tuffarsi in una nuova avventura, con l’entusiasmo e la sorpresa di un bambino che apre un regalo.

4.  Hello Sunshine: Sorridere & Respirare.

Per non sentirsi mai più chiedere “perché i tuoi occhi sono tristi”. Prendersi un attimo per pensare, fare un respiro profondo e ritrovare la calma; perché il peso del mondo non è tutto sulle mie spalle

5. The Weight Of The World: Vivere.

Al 100% delle mie possibilità/capacità. Non tirarsi indietro e affrontare con coraggio tutto quello che arriva.
Dedicare più tempo a me stessa, alle persone che amo e alle cose che mi piacciono, deprioritarizzando tutto ciò che nn è importante.

Ecco questi sono i miei 5 desideri per il 2012 in arrivo. Ancora un buon proposito in aggiunta: smettere di fumare!!!

“I want to reconcile the violence in your heart, I want to recognise your beauty’s not just a mask, I want to exorcise the demons from your past, I want to satisfy the undisclosed desires in your heart”

Muse – Undisclosed Desires (2009)

4 Risposte to “Undisclosed Desire: i 5 desideri per il 2012”

Trackbacks/Pingbacks

  1. I 5 desideri per il 2012: Emaandrà « Zelda was a writer - dicembre 28, 2011

    […] e anche i prossimi cinque desideri che la riguardano (trovate spiegazioni più approfondite sul suo blog)! Spero che possano realizzarsi tutti compreso il 5° bis (smettere di fumare) , in modo da […]

  2. Is the end of the world as we know it (and I feel fine): la fine è sempre un buon inizio. « Andrà Tutto Bene. - gennaio 2, 2012

    […] visto che già è iniziato da due giorni ho deciso di mettere subito in pista i miei 5 desideri e 1/2, cominciando proprio dalla fine: annuncio vobis blablabla che ho appena spento l’ultima […]

  3. » Is the end of the world as we know it (and I feel fine): la fine è sempre un buon inizio. Andrà Tutto Bene - gennaio 8, 2012

    […] visto che già è iniziato da due giorni ho deciso di mettere subito in pista i miei 5 desideri e 1/2, cominciando proprio dalla fine: il […]

  4. Is the end of the world as we know it (and I feel fine): la fine è sempre un buon inizio. | Andrà Tutto Bene - gennaio 30, 2012

    […] visto che già è iniziato da due giorni ho deciso di mettere subito in pista i miei 5 desideri e 1/2, cominciando proprio dalla fine: il […]

Rispondi

