Do me a favour: get out of my way.

6 Dic

20111206-082007.jpg

Come si può facilmente, oggi mi sa che non è giornata. Nell’ordine ce l’ho con:
– il mio capo (che é notoriamente una testa di cazzo) che ritiene che se non uso quella piattaforma di monitoraggio (aka grande fatello is watching you) non sto facendo un cazzo: scusa se sono più impegnata a far fare soldi all’azienda che bella figura a te coi tuoi capi!
– il mio capo tedesco (notoriamente una testa di cazzo crucca) che pare abbia tirato fuori la parola part-time come
prospettiva per il mio futuro: caro crucco se sono qua è perché mi sono fatta un culo della mummia per dimostrare quanto valgo e ps: il tuo stipendio lo paga il mio fatturato..quindi il part-time ficcatelo dove ti piace mettere i tuoi amati bratwurst.
– con un pò di gente a caso. da quelli che non tengono la destra sulle scale moblili a quelli che fanno di tutto per passare primi e poi vanno pianissimo.
Quando? Quando ho deciso aprire
gli occhi ed abbandonare il mio piumone? E perché? Già che sono in stazione quasi quasi prendo il primo treno per nowhere e adieu!

“And do me a favour, and ask if you need some help! She said, do me a favour and stop flattering yourself! How to tear apart the ties that bind perhaps fuck off, might be too kind. Perhaps fuck off, might be too kind”
Arctic Monkeys – Do Me A Favor (2007)

Rispondi

