The Locomotion: i disagi del pendolare fighetto V.2

29 Nov

So che alla maggior parte dei pendolari può sembrare normale ciò ce ha coinvolto il mio treno per ben due giorni consecutivi, ma se conosceste il treno in questione vi meravigliereste quanto me! Infatti incredibilmente anche oggi il treno non va. Ma a differenza di ieri siamo anche bloccati in un limbo tra due stazioni vicine: in pratica siamo sequestrati sul treno!
Ora va bene il ritardo (fortuna della flessibililità degli orari, ma soprattutto dei colleghi) ma se c’è una cosa che non sopporto sono le chiacchere stupide, gli insulti gratuiti e la maleducazione in generale. Come se il macchinista avesse manomesso appositamente il treno. Perché si diverte così, con poco. E poi, tutti grandi esperti di funzionamento dei treni oggi, si sono sbizzarriti nella creazione di fantasiose teorie su cosa potesse aver causato il guasto; tra le più gettonate il macchinista non è capace..nn sa farlo funzionare, semplice!
Tutto questo urlando all’alba delle 7.15 del mattino (li sto sentendo con le cuffie, ok non è hardcore ma sono pur sempre i joy division).
Che poi ciliegina sulla torta, ieri mi si è davvero scaricato l’iPod prima dell’arrivo…e chi è che si è scordato di ricaricarlo? IO! IO! IO! (manina alzata da secchioncella). Se no a quest’ora erano primal scream di quelli che ti pulsano le orecchie, tanto è alto il volume!
Ah vi do questa notizia in conclusione (notizia è l’anagramma del mio nome -cit.) almeno oggi non rischio la polmonite! E buongiorno anche oggi.

“Everybody’s doin’ a brand new dance now. Come on, baby, do the loco-motion
I know you’ll get to like it if you give it a chance, now. Come on, baby, do the loco-motion”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: