Waiting for the sun to come: io odio l’attesa.

3 Nov

È che io nn sopporto l’attesa.nn è eccitante, ti snerva. E ti fa passare la voglia. Io che se ho un appuntamento alle 8, arrivo almeno 10 minuti prima. Io che fuori da un locale ho detto al buttafuori: “i don’t like all your fucking english queue” e quello mi ha fatto entrare per quanto l’ho imbruttito. Che se c’è una vecchia davanti a me alla cassa del supermercato, come minimo le suggerisco di nn fare la spesa nell’ora di punta, visto che durante tutto il resto della giornata nn ha un cazzo da fare. Io che ogni volta che il treno è in ritardo, lo segnalo subito sul sito delle ferrovie.che se il tram nn passa arrivo alla terza sigaretta nella speranza che funzioni quella teoria da universitari secondo cui nel momento in cui ti accendi la sigaretta cominci a vederlo arrivare in lontananza (e porca zozza, l’ho appena accesa!). Insomma l’attesa la odio.mi rende isterica.maleducata. E indisponente.una stracciacazzi di prima insomma. E quindi?

Va beh mi ascolto qualcosa che mi faccia rilassare che è meglio. Che c’è anche il mio vicino di treno che sta ascoltando con gli auricolari della Apple (quelli che fanno cagare, si rompono per fortuna dopo 3 volte che li hai usati e che nn isolano il mondo esterno da ciò che hai tristemente deciso di ascoltare) una compilation di musica cubana. È che quella musica, dopo averla sentita per un mese intero in ogni angolo (nn scherzo) dell’avana, ti viene in vomito alle prime note. Un pó quella sensazione che prova Alex quando assiste a delle scene di violenza.peró all’inverso. A me la violenza la stimola! Ok.

“The song is not the same when we’re all played out, played out, all played out”

Rispondi

